24 novembre 2018

Escursionismo CAI Ligure

Quasi al termine l'anno escursionistico per il CAI Ligure, penalizzato ad inizio anno dal tempo non favorevole che non ha consentito di effettuare uscite per 7 settimane consecutive: un piccolo record del quale avremmo fatto a meno.

I mesi seguenti sono andati, invece, meglio ed hanno permesso di raggiungere belle vette e passare giornate nel pieno della natura; il riepilogo delle uscite e delle foto è, come sempre, disponibile sul blog del grupo https://escligure.blogspot.it  

Il 21 dicembre si festeggerà l'anno di sentieri e vette, con la consueta serata nella quale sarà presentato il calendario delle escursioni 2019.

Ancora un momento per ricordare chi non potrà più frequentare la montagna: pochi giorni fa ci ha lasciato Maria Pia Turbi che per tanti anni è stata anima del gruppo TAM e della Sezione. Metteva passione e gioia in tutto quello che faceva e sarà ricordata da tanti come una grandissima persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa presente che commenti con frasi che incitano a odio, violenza o qualsiasi forma di poca educazione saranno rimossi.