27 aprile 2015

Presentazione...

Penso sia quasi d'obbligo presentarsi quando si inizia qualcosa, in particolare sul web dove ormai si trova qualsiasi tipo di informazione. Ho un sito che curo da circa 15 anni sul quale metto quelli che sono i miei interessi ed un account twitter che, personalmente, preferisco a facebook che mi sembra un'ottima grande agenda sia per i contatti sia per gli eventi.

Non so quanti post andrò a pubblicare avendo uno stile scrittorio molto stringato (forse per questo mi piace twitter) ma intanto inizio. Il primo invito che posso fare a chi capiterà su questo blog è di vedere sul mio sito la mia personale presentazione; non aspettatevi chissà cosa, è già molto se ho scritto qualcosa su di me.

Quello che sicuramente mi piace è imparare e conoscere, forse per questo il lavoro che faccio (programmatore) e alcune attività del tempo libero come la montagna e le foto mi si adattano bene.

A questo punto...un saluto ai lettori del blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa presente che commenti con frasi che incitano a odio, violenza o qualsiasi forma di poca educazione saranno rimossi.